Regolamento Porsche Tribute 2017

Regolamento Porsche Tribute 2017

Al Raid dell’Etna - Porsche Tribute potranno prendere parte esclusivamente autovetture del marchio Porsche di qualunque epoca ed anno di costruzione. Non è richiesta alcuna omologazione e /o certificazione specifica.

Verranno ammessi a partecipare solamente gli equipaggi che avranno regolarizzato la loro iscrizione. Questa va formalizzata con l'invio della relativa scheda (per posta, via fax o per mail) improrogabilmente entro il termine del 31 luglio 2017 unitamente alla copia del bonifico bancario per il 50% della quota di iscrizione. Il saldo della quota di partecipazione dovrà essere versato entro il 5.9.2017.

Il programma e le quote di partecipazione del Raid dell'Etna - Porsche Tribute sono identici a quelli del Raid dell'Etna Autostoriche.

Gli equipaggi partecipanti al Raid dell'Etna - Porsche Tribute parteciperanno anche alla assegnazione dei premi del Gentlemen Driver Lufthansa e della Coppa delle Dame.

La compagnia Grandi  Navi  Veloci,  sponsor  della  manifestazione, concederà  ai partecipanti un  particolare  sconto  del  35%  sulle  linee Genova/Palermo,  Civitavecchia/Palermo e  Napoli/Palermo. Sarà  possibile  prenotare  e/o  acquistare  i  biglietti  via  mail  all’indirizzo mail booking@gnv.it o  via  fax  al  n.  010- 2094225  utilizzando  le  credenziali che  saranno fornite  dall’Organizzazione a  tutti  gli  iscritti.

Relativamente alla gara di regolarità sarà redatta una specifica classifica per l'assegnazione del Trofeo Porsche Tribute con premiazione dei primi cinque equipaggi classificati.

Nella redazione della classifica non si terrà conto dell'anzianità della autovettura.