TROFEI

Edizione 2017

 

 

TROFEO EBERHARD.

Sarà assegnato al vincitore della gara di regolarità che si svolgerà durante il raduno. Saranno inoltre premiati (pilota e navigatore) gli altri equipaggi classificati fino alla quindicesima posizione assoluta. All'equipaggio primo classificato sarà consegnato un esclusivo orologio Eberhard. La classifica finale della gara di regolarità sarà redatta tenendo conto dell’anzianità della vettura. Alle penalità conseguite dall’equipaggio sarà pertanto applicato un coefficiente rettificativo pari ad 1,xx dove "xx" è pari alle ultime due cifre dell’anno di costruzione della vettura. Esempio: se l’equipaggio parteciperà con una vettura del 1945 e conseguirà 500 penalità, il punteggio valido per la classifica finale sarà dato da: 500 x 1,45= 725.

 

 

 

 

COPPA DELLE DAME - TROFEO EBERHARD

Saranno premiati i primi tre equipaggi (costituiti da sole donne) classificati nella specifica gara di regolarità che si svolgerà in notturna nel centro storico di Catania. La classifica finale sarà redatta tenendo conto dell'anzianità della vettura, con sistema analogo a quello del Trofeo Raid dell'Etna. Alla vincitrice sarà assegnato un esclusivo orologio Eberhard.

 

 

 

GENTLEMEN DRIVER LUFTHANSA

Saranno premiati I primi tre equipaggi classificati nella speciale classifica.

 

 

 

GRAND PRIX GRANDI NAVI VELOCI

La "Grandi Navi Veloci" metterà in palio tre premi consistenti in altrettanti biglietti A/R per due persone (cabina esterna) ed auto al seguito da utilizzare per il "Raid dell'Etna 2018".

 

 

 

CLASSIC MICHELIN

Oltre agli equipaggi provenienti da più lontano, tutti i partecipanti riceveranno un omaggio Michelin.

 

 

 

TROFEO ABILITY MAFRA

Saranno premiati gli equipaggi che si classificheranno nelle prime tre posizioni nel compendio di prove presso l'Autodromo di Pergusa.

 

 

 

TROFEO PORSCHE TRIBUTE

Saranno premiati i primi cinque equipaggi classificati nella gara di regolarità a bordo di autovetture del marchio Porsche di qualunque epoca.